logosigent.JPG

IL MONDO DELLE INVESTIGAZIONI

Gli investigatori privati

News di settore

Formazione

Investigazioni aziendali


facebook
youtube
whatsapp

Giurisorudenza

Osservatorio

costi degli investigatori

Cinema & fiction


SIGENT Investigazioni e Sicurezza
Sede Legale e Operativa: Via Settevalli 425/a - Perugia
Uffici commerciali: Orvieto TR Pza della Repubblica

Mobile 24h: 375/5400661 - 335/1332233
privacy

image-470

FURTI ED ILLECITI DEI DIPENDENTI

 

Il rapporto di fiducia tra il datore di lavoro ed il dipendente viene talora incrinato non solo dall'infedeltà interna che afferisce più alle risorse immateriali dell'impresa ma anche da furti, sottrazioni, appropriazioni indebite ed altri illeciti di rilevanza anche penale che possono essere attuati dal personale dipendente. 

Soprattutto in strutture aziendali complesse può essere possibile tra le pieghe dell'organizzazione aziendale, per un dipendente disonesto, trovare spazi per compiere ati illeciti contro il patrimonio aziendale.

logosigent.JPG

difendiamo
​le imprese

LE TIPOLOGIE DI INTERVENTO

 

image-397

FURTI E SOTTRAZIONI

L'attacco al patrimonio aziendale da parte di personale disonesto o infedel può avvenire contro i beni materiali dell'impresa (mezzi, attrezzature, somme di contanti, prelievi elettronici non autorizzati...) attraverso un uso illecito (es. utilizzo di mezzi aziendali a fini personali), un'appropriazione indebita o mediante un vero e proprio furto. Il personale di Sigent opera con il supporto anche di strumenti tecnologicamente avanzati, utilizzati in conformità al quadro normativo vigente

DANNEGGIAMENTI E SABOTAGGI

Talvolta si possono innescare delle dinamiche di scontro o di risentimento da parte del personale dipendente nei confronti della proprietà o della dirigenza aziendali che si concretizzano in atti di sabotaggio o danneggiamento nei confronti di mezzi, strutture o attrezzature dell'impresa.

Con una normale azione investigativa e con l'ausilio di adeguati supporti tecnologici , attraverso un uso conforme alle disposizioni vigenti in materia, gli investigatori di Sigent giungono ad ottenere i necessari elementi probatori.

image-616

COSTI E TEMPI DELLE INVESTIGAZIONI CONTRO FURTI ED ILLECITI

Gli interventi per le investigazioni contro l'assenteismo  oscillano normnalmente tra i 4 ei 6 giorni lavorativi con un impegno di spesa variabile tra i 2.000 e i 4.000 euro 

 

COME OPERIAMO NELLE INVESTIGAZIONI CONTRO FURTI ED ILLECITI

Sigent opera utilizzando investigatori privati nelle indagini contro furti ed illeciti commessi dai dipendenti, attraverso anche l'ausilio di dispositivi tecnologici all'avanguardia utilizzati in modo conforme ai contesti normativi corretti.

Il nostro personale investigativo vanta annosa esperienza nella ricostruzione di catene di danneggiamento o di indebita appropriazione delle risorse aziendali, anche in ambito informatico e telematico.

 

COME AFFIDARCI UN INCARICO INVESTIGATIVO CONTRO FURTI ED ILLECITI DEI DIPENDENTI

E' possibile contattare Sigent aio@sigentsicurezza.it  numeri mobili 24h  375/5400661 o 335/133223, ovvero formulando una richiesta di preventivo all'indirizzo email info@sigentsicurezza.it .

Verrà effettuata una prima analisi di costi e sostenibilità operativa e fornita una prima consulenza. Per affidare l'incarico è necessaria la sottoscrizione del mandato investigativo.

image-831

OPERATIVI IN TUTTA ITALIA H24

Sigent è in grado nell'arco di una giornata di attivare incaricihi investigativi su tutto il territorio italiano.

Operiamo anche all'estero.

chiedere preventivo ed affidare un incarico per illeciti dipendenti

SIGENT è specializzata nelle investigazioni sull’assenteismo e sull’infedeltà dei dipendenti come investigazioni sull’assenteismo per malattia e infortunio, investigazioni abuso ed uso scorretto dei permessi legge 104, furti ed illeciti dei dipendenti, infedeltà soci, dispersione know how aziendale e notizie riservate, doppio gioco dipendenti, spionaggio aziendale interno; le operazioni investigative dell’agenzia investigativa SIGENT, il cui costo  orientativo è visibile sulle pagine del sito a fronte di un preventivo e una consulenza gratuiti comunque disponibili nelle modalità indicate, vengono eseguite dagli investigatori di SIGENT sotto coordinazione dell’investigatore privato titolare di licenza

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder