logosigent.JPG

IL MONDO DELLE INVESTIGAZIONI

Gli investigatori privati

News di settore

Formazione

Investigazioni aziendali


facebook
youtube
whatsapp

costi degli investigatori

Osservatorio

Giurisorudenza

Cinema & fiction

RECUPERO CREDITI INVESTIGATIVO
 

A fronte di difficoltà sempre crescenti poste in essere da un mercato più competitivo dopo anni di crisi, aumentano anche le difficoltà di riscossione dei crediti. Attraverso la partnership con DATACREDIT forniamo alle imprese stumenti avanzati di reporting al fine di indivuduare gli asset aggredibili dei debitori e valutare tutte le opportunità di recupero presso terzi, dai depositi bancari sino agli appalti o redditi da lavoro dipendente. Tuttavia spesso sono necessarie azioni investigative vere e proprie per poter agire attraverso revocatorie atti e dimostrare giudizialmente l'illeicità di azioni elusive del diritto creditorio. 

image-74


SIGENT Investigazioni e Sicurezza
Sede Legale e Operativa: Via Settevalli 425/a - Perugia
Uffici commerciali: Orvieto TR Pza della Repubblica

Mobile 24h: 375/5400661 - 335/1332233
privacy

logosigent.JPG

difendiamo
​le imprese

LE TIPOLOGIE DI INTERVENTO

 

INVESTIGAZIONE PER REVOCATORIA ATTI

Investigazioni tese ad approntare elementi probatori validi in sede legale, utili a sostenere le azioni di revocatoria atti in situazioni quali simulazione di cessione di impresa o di rami di impresa, simulazione di contratti di locazione, simulazioni di vendita, di separazione ecc.

Spesso tali azioni investigative vengono richieste in sede di procedure concorsuali al fine di tutelare il diritto del creditore. 

 

 

image-936

INVESTIGAZIONE PER APPALTI E COMMESSE

Investigazioni finalizzate a reperire elementi probatori relativi e ad appalti e commesse in corso di lavorazione, non risultanti da dati pubblici ed ufficiali. Il servizio è ideale per reperire elementi probatori per pignoramenti presso terzi, soprattutto nei settori edile e manifatturiero..

 

APPALTIICONA

COSTI E TEMPI DELLE INVESTIGAZIONI PER RECUPERO CREDITI

I servizi investigativi per la revocatoria degli atti hanno un costo che varia dai 1.500 ai 3.500 euro, e tempi di indagine tra i 3 e i 7 giorni, mediamente. 

 

COME OPERIAMO NELLE INVESTIGAZIONI PER RECUPERO CREDITI

Le investigazioni per recupero crediti, finalizzate ad ottenere prove presentabili in giudizio, necessitano della definizione chiara degli obiettivi probatori da conseguire e quindi di un'attenta fase di istruttoria. 

richiedi un preventivo ed affida un incarico investigativo per recupero crediti

image-831

OPERATIVI IN TUTTA ITALIA H24

Sigent è in grado nell'arco di una giornata di attivare incaricihi investigativi su tutto il territorio italiano.

Operiamo anche all'estero.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder